Home » Elenco Soci » COMPAGNIE AEREE » U.S. Airways

U.S. Airways

U.S. Airways - AITGL

US Airways, la compagnia perfetta per ogni stagione


US Airways offre tutto l'anno voli giornalieri da Roma a Philadelphia  (Pennsylvania), voli stagionali da Roma a Charlotte (North Carolina) e da Venezia a Philadelphia.

Entrare negli Stati Uniti è facile

I terminal internazionali di Philadelphia e Charlotte sono strutturati in modo semplice per velocizzare il passaggio dalla dogana, permettendo di proseguire con facilità verso oltre 175 destinazioni molto richieste, tra cui Las Vegas, Los Angeles, Miami, Orlando, San Francisco, Seattle e Washington.

 Envoy, un'esperienza senza paragoni

Envoy, la business class internazionale di US Airways, offre più spazio e un servizio personalizzato. Con pasti degni di un ristorante, vini pregiati e ore di film, TV e musica. Inoltre consente di usufruire di qualsiasi US Airways Club per il giorno del viaggio, dell'imbarco gratuito di due bagagli in stiva e di trattamenti prioritari per l'imbarco e l'assistenza bagagli. I voli operati con Airbus 330, sono dotati dell'innovativa Envoy Suite, con sedili completamente reclinabili, per giungere a destinazione freschi e rilassati.

Comfort nella Economy
La classe Economy offre sedili comodi a prezzi convenienti. Con servizio pasti e bevande analcoliche gratuiti, sistema di intrattenimento in volo e un'ampia scelta di film, programmi televisivi e musica per ingannare il tempo.

US Airways: chi siamo

US Airways, una delle maggiori compagnie aeree a livello mondiale, serve più di 200 destinazioni negli Stati Uniti e in Europa, Canada, America Latina, Caraibi, Sud America e Medio Oriente. Per sei anni consecutivi la compagnia ha ottenuto il punteggio massimo dell'indice Human Rights Campaign Corporate Equality, uno dei principali indicatori relativi all'atteggiamento e alle politiche aziendali nei confronti dei dipendenti e dei clienti appartenenti alla comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender.

Scegliete US Airways per il prossimo volo dall'Italia agli Stati Uniti.

Media Partner

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

AITGL aderisce a:

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL