Home » Elenco Soci » ORGANIZ. EVENTI

ORGANIZ. EVENTI

GBreak

GBreak - AITGL

GBreak è il primo viaggio evento per la comunità LGBT nato nel 2006 per dare alla comunità gay italiana il suo momento di aggregazione e intrattenimento in vacanza.

Nel 2016 il format è entrato a far parte della proposta di viaggi evento del tour operator SGTour, che ha portato a uno sviluppo del format partendo dall'introduzione non solo di un'animazione artistica dedicata ma, soprattutto, di una strategia di forte coinvolgimento sui social network, come Facebook e Instagram.

Dopo il successo della dodicesima edizione invernale al Passo del Tonale, GBreak da quest'anno raddoppia e inaugura la prima edizione estiva a Rimini, dove si proporrà il primo Gay Boat Party d’Italia, una serata memorabile al CLASSIC CLUB, la serata gay più famosa della Riviera Romagnola, e come madrina la inimitabile La Wanda Gastrica!

 

BIT FIERA MILANO

BIT FIERA MILANO - AITGL

Nuove date. Nuova location. Nuovi percorsi espositivi, studiati con esperti di settore. Un’offerta convegnistica rinnovata. E tanto, tanto business matching. I fatti parlano da soli: la prossima sarà una delle edizioni più innovative che Bit - Borsa Internazionale del Turismo abbia mai preparato per operatori e viaggiatori italiani e internazionali. A cominciare da sede e calendario tutti nuovi: l’edizione 2017 si terrà infatti a fieramilanocity da domenica 2 a martedì 4 aprile.
I giorni della settimana più in linea con l’operatività delle agenzie di viaggio, il periodo scelto tra i più vivaci dell’anno e l’ottima location – con i collegamenti diretti con le autostrade e l’adiacente fermata metro M5 – sono i fattori che permetteranno alla collocazione a Milano città di valorizzare al massimo le sinergie con la capitale internazionalmente riconosciuta dell’Italian Style. Quattro le aree espositive: Leisure, Luxury, MICE e Sport (quest’ultima – novità di questa edizione – estesa da uno a tre giorni) cui si affiancheranno tre percorsi di visita dedicati ad altrettanti segmenti in forte crescita: l’Enogastronomia, eccellenza italiana per antonomasia, il Wedding, che vede il nostro Paese spiccare tra le mete più desiderate al mondo, e il Digital, un universo in continua evoluzione.
A completare la parte espositiva, un ricco programma convegnistico, che prevede più di 70 appuntamenti e che sarà ancora più mirato, grazie a nuovi momenti di approfondimento di taglio pratico, organizzati in collaborazione con Givi., editore di Guida Viaggi e organizzatore di NF.
Grazie all’articolata e flessibile segmentazione di prodotto in funzione della domanda, Bit 2017 si preannuncia come il ritorno in grande stile della piattaforma di business che ha fatto la storia dell’incontro tra domanda e offerta turistiche in Italia, con una formula agile che risponde alla continua e rapida evoluzione di mercati caratterizzati da specializzazione del viaggiatore, esperienzialità e approccio sempre più hi-tech.
Per informazioni aggiornate sulla manifestazione: www.bit.fieramilano.it, @bitmilano #Bit2017.

SAY I DO WEDDING

SAY I DO WEDDING - AITGL

“Say I Do” nasce dalla radicata e solida esperienza nel mondo degli eventi di lusso di Katia Spiller e dal genio creativo dello stilista Thomas Dal Zotto che hanno reintepretato il giorno del “Grande Sì” in modo alternativo e originale.

Media Partner

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

Media Partner - AITGL

AITGL aderisce a:

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL

AITGL aderisce a: - AITGL